1. Oggetto delle condizioni generali di vendita
Le condizioni generali di vendita (di seguito denominate “CGV”) descritte di seguito descrivono in dettaglio i diritti e gli obblighi di DuckRabbit Sàrl (di seguito denominata “DuckRabbit”) e del suo cliente nell’ambito della vendita di prodotti (o servizi) su duckrabbit.ch
Qualsiasi servizio svolto da DuckRabbit implica pertanto l’adesione senza riserve da parte dell’acquirente alle presenti condizioni generali di vendita.
DuckRabbit si riserva il diritto di modificare le presenti CGV in qualsiasi momento. La versione delle CGV in vigore al momento dell’ordine è determinante e non può essere modificata unilateralmente per questo ordine.
L’offerta è valida fino a quando il prodotto è reperibile sul sito web di DuckRabbit utilizzando la funzione di ricerca e/o fino a esaurimento scorte.
2. Prodotto e prezzo
Le immagini dei prodotti sul sito di DuckRabbit sono a scopo illustrativo e non sono vincolanti.
I prezzi dei beni venduti (o servizi) sono quelli in vigore il giorno in cui viene effettuato l’ordine. Sono denominati in franchi svizzeri e calcolati al netto delle imposte. Di conseguenza, saranno maggiorati dell’aliquota IVA e delle spese di trasporto applicabili il giorno dell’ordine.
DuckRabbit si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti in qualsiasi momento. Tuttavia, si impegna a fatturare la merce ordinata ai prezzi indicati al momento della registrazione dell’ordine.
3. Sconti e riduzioni
Le tariffe proposte includono gli sconti e le riduzioni che l’azienda DuckRabbit sarebbe portato a concedere conto tenuto da suo risultati o alcuni presa in carico presso l’acquirente da alcuni benefici.
4. Sconto
Non è previsto alcuno sconto in caso di pagamento anticipato.
5. Termini di pagamento
Gli ordini vengono pagati con i metodi di pagamento seguenti:
- Sia con carta di credito (Visa, MasterCard, American Express),
- o tramite PayPal,
- Sia tramite bonifico bancario,
- Oppure con pagamento alla consegna a seconda della regione.
In caso di pagamento con carta di credito o altri metodi di pagamento istantanei, l’addebito viene effettuato al momento dell’ordine.
In caso di pagamento anticipato, la consegna avverrà solo dopo la ricezione del pagamento. I prodotti in magazzino sono riservati fino alla scadenza del termine di pagamento, che è di almeno 11 giorni di calendario.
6. Pagamenti in ritardo
Qualora, entro quindici giorni dall’entrata in vigore della clausola “Pagamenti in ritardo”, l’acquirente non abbia provveduto al pagamento delle somme dovute, la vendita si intenderà risolta di diritto e potrà far sorgere il diritto al risarcimento dei danni in favore di DuckRabbit.
7. Conclusione del contratto
I prodotti e i prezzi visualizzati nel negozio online sono considerati offerte. Tuttavia, queste offerte sono sempre soggette alla condizione risolutiva di un’impossibilità di consegna o di un errore di prezzo.
Per i prodotti e i servizi DuckRabbit, il contratto viene stipulato non appena si effettua l’ordine sul nostro sito DuckRabbit (di seguito denominato “Contratto”). La ricezione dell’ordine è confermata da un’e-mail di conferma dell’ordine generata automaticamente. Questa conferma d’ordine non garantisce che il prodotto possa essere consegnato, ma afferma semplicemente che abbiamo ricevuto il tuo ordine e che il contratto è quindi concluso, fatta salva la possibilità di consegna e l’esattezza del prezzo indicato.
8. Clausola di riserva della proprietà
L’azienda DuckRabbesso contropronto soccorsove le propriestate alcuni bA questo punto, l’unica vendutos Su’a Carico utileeNt integratorLy del PrIx, in pRisciacquatopalo e in AccessoOre. A quella tettari, se l«Dolore fatto L’obiettivot di un rEdresSemento o d’unon liquidzione GiudizialeioareaLe société Anatra RAbbit si riservare Le dRe Da RevENDIQuer, in Le CADre Da Le Procedimentoduro Collective, Le CamminatoNdIses Venduto e rEstées impayées.
9. Consegna
La consegna viene effettuata:
- Sia con la consegna diretta della merce all’acquirente,
- Oppure presso il luogo indicato dall’acquirente nel modulo d’ordine.
I tempi di consegna indicati al momento della registrazione dell’ordine sono forniti solo a scopo informativo e non sono garantiti.
Di conseguenza, qualsiasi ragionevole ritardo nella consegna dei prodotti non può dare luogo al beneficio dell’acquirente di:
- Il risarcimento dei danni,
- Annullamento dell’ordine.
Il rischio del trasporto è interamente a carico dell’acquirente.
È inoltre responsabilità del cliente controllare i prodotti consegnati subito dopo il ricevimento per verificarne l’accuratezza, la completezza e la funzionalità.
In caso di merce mancante o danneggiata durante il trasporto, l’acquirente deve restituirla a DuckRabbit immediatamente dopo la scoperta o entro e non oltre 5 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti. Tali riserve devono inoltre essere comunicate per iscritto entro cinque giorni dalla consegna via e-mail a info@duckrabbit.com. I clienti non sono autorizzati a utilizzare un prodotto danneggiato. Devono conservarlo nella sua confezione originale e seguire le istruzioni per la procedura di reso elencate da DuckRabbit in risposta all’e-mail.
10. Forza maggiore
Le responsabilità alcuni società Coniglio d’anatra non Potere passo essere palo in lavoro Se il nonesecuzione o Le ritardo in Esecuzione Da Uno Da suo Obblighi Descritto in Le Presente Condizioni Generale Da vendita Gambi di un caso Da forza premessa principale. A Con questo titolo, forza maggiore, si intende qualsiasi evento esterno, imprevedibile e irresistibile.
11. Riservatezza
Tutte le informazioni, commerciali o di qualsiasi tipo, che una delle parti può aver raccolto sull’altra parte, in qualsiasi forma e in particolare oralmente, in particolare durante riunioni e colloqui, sono riservate. Ciascuna parte si impegna, da un lato, a non divulgare o comunicare a nessuno in tutto o in parte tali informazioni riservate e, dall’altro, ad adottare tutte le misure atte a garantire che tale riservatezza sia preservata.
Ciascuna parte, in qualità di beneficiario, si impegna a non fare alcun uso delle informazioni riservate per scopi diversi dall’esecuzione del contratto. Le parti si impegnano a non rivendicare alcun diritto di proprietà industriale, letteraria o artistica sulle informazioni confidenziali e sulle conoscenze stabilite da tali informazioni riservate. I documenti di qualsiasi tipo forniti dalle parti rimangono di proprietà di ciascuna parte che li ha forniti.
Le parti si impegnano a restituirsi reciprocamente, su richiesta o in caso di risoluzione del contratto, tutti i documenti, parti o prodotti comunicati e a non conservarne copie o riproduzioni. Gli obblighi di cui al presente articolo restano in vigore fintantoché le informazioni riservate non siano divenute di pubblico dominio.
12. Disposizioni varie
Qualsiasi limite di tempo stabilito da questi termini e condizioni scade l’ultimo giorno alle ventiquattro ore. Le ritardo Chi scadrebbe Uno Sabato, Domenica, Uno giorno giorno festivo o Occupato, A est Prorogato fino a primo giorno funzionante prossimo. In L’ipotesi dove Uno alcuni Disposizioni alcuni Presente Condizioni Generale Sarebbe Considerato come Null e senza oggetto, lei Sarebbe Ritenuto No Scritto e non porterebbe a passo Le nullità Altri Disposizioni.
13. Foro competente
Qualsiasi controversia relativa all’interpretazione e all’esecuzione delle presenti condizioni generali di vendita è soggetta al diritto svizzero.
Se non si giunge a una soluzione amichevole, la controversia sarà portata dinanzi al Forum est Zurich.
Fatto a Villars-Sainte-Croix, il 21 giugno 2024
AnatraConiglio Sàrl